Crea un burattino virtuale e poi attaccalo.
Fruit Playground è un gioco sandbox gratuito che ha un senso dell'umorismo nero, nonostante il suo titolo innocuo. Lo scopo del gioco è creare personaggi che non possono difendersi e poi infliggere violenza su di loro usando un arsenale di armi.
Il gioco utilizza le stesse meccaniche di Melon Playground APK e Melon Playground Mods. Se hai giocato a quei titoli o ai loro vari imitatori, allora ti sentirai a casa quando avvierai Fruit Playground, poiché l'idea centrale è la stessa.
Creare e controllare personaggi ragdoll
Fruit Playground (che, nonostante il titolo, presenta pochi frutti) è ambientato in un campo da gioco sandbox. Utilizzando un menu, puoi far cadere figure umanoidi arancioni nella scena e dare comandi di base: sedersi e camminare. Puoi anche lanciarli in aria e osservare i loro movimenti ragdoll, ma il vero appeal è nell'aggiungere armi.
Armi da taglio e armi da fuoco
Le armi sono divise in due categorie principali. Nella categoria delle armi da taglio, troverai un coltello, una lancia e un punteruolo. La categoria delle armi da fuoco è più ampia, inclusi un fucile da cecchino, un lanciagranate, un mirino da cecchino e altro ancora. Quando attivate, le armi infliggeranno vari tipi di danni ai personaggi.
Diverse forme di violenza da infliggere
Armi diverse avranno effetti diversi sui personaggi. Ad esempio, la pistola sparerà un proiettile che farà sanguinare il personaggio ma non è letale di per sé. Il lanciafiamme, invece, brucerà il personaggio fino a quando rimarrà solo uno scheletro carbonizzato. Sono disponibili anche alcuni oggetti non violenti, tra cui una sedia e un muro di mattoni.
Humor contorto
Ci sono altri giochi sul mercato che utilizzano lo stesso gameplay di Fruit Party, e alcuni presentano più armi. L'arsenale in questa particolare variante è piuttosto limitato. Oltre a questo, il titolo dovrebbe piacere ai giocatori che apprezzano l'umorismo nero.













